Questa procedura è riservata ai genitori di allievi minorenni che già conoscono la scuola.
Se non conosci la scuola contattaci per avere informazioni sulla disponibilità di corsi e docenti.
Per accedere ai corsi è necessario seguire questa procedura:
- Il genitore deve registrarsi nel portale Anni Verdi: Registrati
- Confermare il profilo con il link che arriverà nella email di registrazione e impostare la propria password di accesso al portale.
- Registrare nel portale i figli minorenni con il seguente modulo: Registra allievo minorenne
- Iscrivere alla scuola e ai corsi il figlio minorenne.
- Provvedere al Bonifico qualora non già pagato con paypal
- Aspettare che il docente comunichi date e orari delle lezioni
- Provvedere al pagamento delle lezioni.
- Nella pagina del profilo utente è disponibile un resoconto di iscrizioni, lezioni e pagamenti.
La registrazione al portale di genitore e figli va eseguita solo la prima volta, poi basta accedervi con le credenziali inserite durante la registrazione.
L'iscrizione alla scuola ha la durata di un anno scolastico, scade il 31 Agosto, e va rinnovata ogni anno.
Le lezioni vengono generalmente assegnate mensilmente.